AVVISI PARROCCHIALI

• 21 ottobre: 15.30-17.00 prove e confessioni ragazzi
  • 22 ottobre: 15.30-17.00 prove e confessioni ragazzi
  • 23 ottobre: 20.30 confessioni genitori, padrini e madrine
  • 28 ottobre: 20.30 S. Messa di affidamento (Duomo Soave)

OFFERTA ANNUALE dell’UVA    è una delle offerte che sostengono le attività parrocchiali: la comunità ringrazia di cuore i viticoltori che si ricorderanno.

Indicazioni per le celebrazioni eucaristiche

•  Alle porte della chiesa ci saranno uno o più “ministri dell’accoglienza” (contraddistinti da un cartellino), incaricati dal Parroco per rendere agevole l’afflusso dei fedeli e per segnalare l’eventuale raggiungimento della capienza massima consentita dalla chiesa. Attenersi alle loro indicazioni.
  • Non si potrà essere presenti in chiesa in piedi o fuori dai “segnaposto” che indicano dove ci si può sedere.  Per facilitare il servizio d’ordine, è opportuno occupare i posti progressivamente partendo di primi banchi.
  • Chi avesse sintomi influenzali/respiratori, temperatura corporea uguale o superiore ai 37,5° C,  o sia stato in contatto con persone positive a SARS- Cov2 nei giorni precedenti, rimanga a casa e segua la Celebrazione su You Tube al canale “unità pastorale di Soave”.
  • Si accede alla chiesa provvisti di mascherina (non sono obbligatori i guanti) avendo accortezza di tenere una distanza di circa 1 metro e 1/2 da chi precede.
  • Chi non ha con sé un igienizzante può trovare all’ingresso della chiesa un flacone di disinfettante per le mani.
  • – Finché c’è l’emergenza sanitaria, la S. Comunione si potrà ricevere solo sulla mano, mantenendosi in fila a distanza di almeno 1 metro e mezzo da chi precede. A discrezione del celebrante, la Comunione potrà essere portata direttamente ai fedeli nel banco. Il sacerdote (o ministro) che distribuisce la Comunione avrà cura di igienizzare le mani prima della S. Messa e prima della distribuzione della
  • Il momento dell’uscita dalla chiesa dovrà avvenire in modo lento e progressivo secondo quanto sarà indicato dai responsabili del servizio d’ordine.  All’ingresso di ogni chiesa sarà esposto un cartello che ricorda sinteticamente tutte queste indicazioni.

• La S. Messa  delle ore 11.00 verrà trasmessa anche sul canale
    ” unità pastorale di Soave “ di YouTube basta fare doppio clic sulla scritta evidenziata
  • Ore 20.30: Tutte le sere il S. Rosario verrà trasmesso su you tube e da lunedì 18 presenziare

Chiediamo gentilmente un AIUTO per la PULIZIA delle stanze di Catechismo dei ragazzi in Vicolo Campanile. L’impegno richiede al massimo un’ora al lunedì o martedì mattina. Chi può offrire alla comunità questo prezioso servizio, o avesse bisogno di ulteriori informazioni, può rivolgersi a don Stefano (339 1278649).

AVVISI PARROCCHIALI - Salva in PDF