AVVISI PARROCCHIALI

In questo tempo difficile, di tristezza e di prova,

possa risplendere ancora di più

la Luce, la Gioia e la Pace del Signore Risorto.

A tutti Auguriamo con tutto il cuore

BUONA  PASQUA !

Siamo RICONOSCENTI a tutti i volontari che, nelle nostre comunità, con il loro servizio ci hanno aiutato a gustare le celebrazioni pasquali. Dai gruppi PULIZIE delle chiese, all’ANIMAZIONE LITURGICA (cori, chierichetti, lettori, accoliti e ministri dell’eucarestia, fiori e tovaglie, sacristi e arredo sacro, animatori delle Vie Crucis, …).
Grazie di cuore a tutti
Vi assicuriamo che il frutto del vostro servizio si è visto, ed è stato molto apprezzato. Grazie a chi si è ricordato dei bisognosi condividendo degli alimenti presso l’altare della carità. Di fronte a tante notizie tristi e dolorose che sentiamo ogni giorno, è nostro dovere accorgerci soprattutto dei segni

Per prepararci alla Domenica, andrà in onda il programma: “La rugiada dello Spirito”  Tutti i venerdì sera alle ore 20.45 in diretta YouTube al canale: Unità Pastorale di Soave. Insieme mediteremo e pregheremo sul Vangelo della Domenica, aiutati dalle riflessioni dei giovani delle nostre parrocchie. Un piccolo spazio di preghiera per preparare il cuore ad accogliere la Sua voce, e ciò che lo Spirito Santo susciterà in questa nuova Pentecoste della Chiesa. Per essere famiglia tra famiglie, popolo in cammino illuminato  dalla Sua Parola: “lampada ai nostri passi”.

• Sono ancora APERTE le ISCRIZIONI alla MATERNA e al NIDO per le scuole di Soave, Castelletto e S. Vittore

AVVISI PARROCCHIALI - Salva in PDF